video suggerito
video suggerito

I due gemelli nascono a pochi minuti di distanza, ma uno nel 2016 e l’altro nel 2017

I piccoli nati a pochi minuti l’uno dall’altro in Arizona, in Usa, a cavallo dei due anni: uno ancora il 31 dicembre 2016 e l’altro il 1 gennaio del 2017.
A cura di A. P.
11.297 CONDIVISIONI
Immagine

Quando saranno adulti i due gemellini Everett and Sawyer Shay avranno un aneddoto molto particolare da raccontare sulla loro nascita: pur essendo nati ad appena pochi minuti di distanza l'uno dall'altro, uno è venuto al mondo nel 2016 e l'altro nel 2017. È la singolare storia che arriva da Phoenix, nello stato dell'Arizona, in Usa. Alla madre Brandon erano venute le doglie proprio la sera dell'ultimo giorno dell'anno e per questo era stata ricoverata al Banner Thunderbird Medical Center di Glendale alcune ore prima della mezzanotte. Poi erano iniziate le operazioni per il parto. Tutti, compreso i genitori, erano ormai convinti che i bimbi  nascessero nel 2016 ma i gemellini hanno tardato decidendo di venire la mondo proprio a ridosso dello scoccare del nuovo anno.

Il primo dei gemelli eterozigoti ad apparire è stato Sawyer Shay, nato alle 23:50 del 31 dicembre del 2016, mentre suo fratello Everett ha atteso una decina di minuti nascendo alle 00:01 del giorno di Capodanno 2017. Sawyer al momento è più pesante, mentre Everett sembra essere leggermente più alto ma, come hanno confermato i genitori Holly e Brandon, il parto è stato un successo e madre e figli stanno tutti bene. "È stato un bel mondo di dirci Buon Anno," ha commentato Brandon Shay

11.297 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views