video suggerito
video suggerito

I bulli la legano all’albero con corda intorno al collo, bimba di 10 anni rischia di morire

La piccola presa di mira da latri ragazzini durante una pausa dalle lezioni nel cortile della scuola: legata con una corda al collo che è stata poi fissata ad un ramo dell’albero.
A cura di A. P.
2.781 CONDIVISIONI
Immagine

Per la dirigenza dell'istituto scolastico si è trattato solo di un caso di bullismo tra ragazzini  anche se grave, ma quello che è capitato a una bimba di appena dieci anni durante l'orario scolastico ha rischiato seriamente di farle del male. La piccola infatti, durante un pausa dalle lezioni nel cortile della scuola, è stata legata all'albero da un gruppo di bulli  che le hanno infilato una corda intorno al collo prima di appenderla penzoloni ad un ramo. L'assurdo episodio è accaduto venerdì scorso in una scuola cattolica privata di Perth, in Australia, dove la vittima terrorizzata, Amber Yoon, è stata soccorsa dal personale della scuola che però non l'ha condotta in ospedale per verifiche.

Fortunatamente la bimba non ha riportato ferite e sta bene fisicamente ma per lei è stato un trauma psicologico enorme: sono stati attimi di puro terrore che probabilmente si ricorderà per l'intera vita. Amber ha detto che pensava che sarebbe morta a causa della straziante prova a cui l'hanno sottoposta gli altri ragazzini. La Madre Belinda, che ha deciso di rivelare tutto ai media locali, ha detto che sua figlia, che ha un difetto cardiaco, avrebbe potuto essere uccisa anche per la paura. "Amber a causa del bullismo ora ha gravi problemi con l'ansia" ha raccontato la donna, rivelando che la scuola non l'ha avvertita dell'accaduto e che lo ha scoperto solo quando la figlia è tornata a casa raccontando tutto. Il fatto è stato denunciato anche alla polizia locale che ha avviato una indagine sull'accaduto. La scuola dal suo canto si è detta disponibile a collaborare con gli inquirenti per chiarire l'episodio.

2.781 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views