video suggerito
video suggerito

“I bimbi vogliono abbracciarvi, via i telefoni”, il messaggio dell’asilo ai genitori

Il messaggio affisso all’ingresso dell’asilo è stato fotografato da un mamma e pubblicato online dove è diventato subito virale creando dibattito tra i favorevoli e i contrari.
A cura di A. P.
45 CONDIVISIONI
Immagine

"Stai per riprendere il tuo bambino! Metti via i cellulari! Il tuo bambino è felice di vederti! Non sei felice anche tu di vederlo??". Con questo messaggio, affisso in bella mostra all'ingresso dell'asilo, una scuola dell'infanzia statunitense nello stato del Texas ha deciso di rimproverare i genitori dei propri alunni  sempre più distratti dai telefonini i quando vanno a riprendere i piccoli a scuola. Il messaggio è stato fotografato da una donna texana che era andata a prendere i bimbo all'asilo venerdì meriggio,  Juliana Farris Mazurkewicz,  e successivamente pubblicato sui social dove è diventato subito virale.

"Abbiamo visto bambini che cercano di consegnare ai loro genitori il loro lavoro completato durante il giorno e il genitore che è al telefono e non lo guarda. Abbiamo sentito un bambino dire ‘Mamma, mamma, mamma … "e il genitore che dedicava maggiore attenzione al suo telefono invece che al proprio figlio. È spaventoso. Mettete via il telefono !!" si legge ancora nel messaggio scritto dalle educatrici e non accolto positivamente da tutti i genitori. Tra questi ultimi infatti c'è qualcuno che si è risentito per il tono perentorio e ha deciso di portare via il figlio e iscriverlo in un'altra scuola

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views