video suggerito
video suggerito

“Ho seppellito il mio gatto, ma dopo un po’ è tornato a casa”

La storia di una donna inglese che ha seppellito un gatto che era stato investito da un’auto ma che, circa un’ora dopo avergli dato “l’estremo saluto”, l’ha sentito miagolare davanti casa. Questo perché il felino morto non era davvero il suo Billy.
A cura di S. P.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Difficile immaginare quale deve essere stato il primo pensiero di Donna Marino, una signora inglese che dopo aver seppellito il suo amato gatto l’ha sentito miagolare di nuovo, davanti casa sua. L’ha sentito miagolare circa un’ora dopo che lei, con amore, lo aveva salutato per l’ultima volta. Il micio era stato investito da un’auto – una vicina di casa aveva dato alla padrona del felino la brutta notizia – e lei non aveva potuto far seppellirlo nel suo giardino, nel posto che il suo Billy preferiva. Insomma, dopo la prima reazione di choc e confusione, la donna ha capito di aver compiuto un errore. Quello che aveva seppellito nel posto preferito dal suo Billy in realtà non era il suo Billy. Il gatto che era stato investito da un’auto, insomma, non le apparteneva. La donna ha raccontato che era certa di aver seppellito il suo gatto in quanto nella zona non c’erano molti felini e soprattutto non c’erano altri gatti soriani.

“Ho sentito miagolare. Stava tornando proprio nel posto in cui l’avevamo sepolto. In un primo momento mi è parso normale sentire il mio gatto miagolare, poi ho pensato: Dio mio cosa ho fatto? Ho sepolto un altro gatto. Non ci sono molti felini nella nostra zona, e i soriani sono pochissimi. Così ho pensato che fosse il mio Billy e l’ho subito avvolto in un lenzuolo”, è quanto la donna ha poi raccontato ai media inglesi. Chiaramente felice di aver ancora con sé il suo gatto, la signora ha però detto di avere il desiderio di rintracciare i veri proprietari del gatto ucciso e ormai sepolto: “Vorrei dire loro che ha avuto una bella sepoltura e che è stato salutato con dignità e amore”.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views