video suggerito
video suggerito

“Ho scoperto per caso che l’uomo che ho amato per un anno è sposato e ha una figlia”

Una donna inglese ha raccontato al tabloid “The Sun” l’esperienza traumatica avuta con un uomo conosciuto su un sito d’incontri. Si è innamorata di lui e per oltre un anno sono rimasti insieme: ma poi lei ha scoperto che quell’uomo aveva una doppia vita.
A cura di S. P.
1.267 CONDIVISIONI
Immagine

Quello che aveva conosciuto su un sito d’incontri era per lei l’uomo perfetto. Era un amante premuroso, passionale, che la rendeva felice. Stavano bene insieme e lo scorso aprile avevano festeggiato il loro primo anniversario facendo un viaggio a Milano. Ma poi Mandy, una donna inglese che ha deciso di raccontare la sua esperienza traumatica al tabloid "The Sun", ha scoperto che il suo compagno le aveva detto un mucchio di bugie. A partire, ad esempio, dal nome. Lei lo aveva conosciuto come “Rob” ma solo per caso ha sentito qualcuno chiamarlo “Steward”. Lei era in ospedale per un intervento e lui le faceva compagnia. A un tratto l’uomo ha ricevuto una telefonata e Mandy, appunto, ha sentito chiamarlo in un modo che lei non conosceva. A quel punto la donna ha raccontato di aver indagato per scoprire la verità.

E in poco tempo ha effettivamente capito che il suo “Rob” non esisteva: l’uomo col quale aveva trascorso gli ultimi sedici mesi della sua vita aveva una doppia vita. Era sposato e aveva anche una figlia: la sua famiglia viveva a poca distanza da lei. Per mesi l’uomo, il cui vero nome è appunto Steward, è riuscito a ingannare Mandy ideando un personaggio inesistente. Una volta affrontato, lui ha confessato tutto e si è giustificato dicendo che voleva “una pausa dalla realtà e un po’ di divertimento”. Mandy con il cuore spezzato ha raccontato: “L'uomo di cui mi ero innamorata non esisteva. Quando ho visto alcune foto di lui con la moglie e la sua famiglia su Facebook mi sono sentita male”.

1.267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views