video suggerito
video suggerito

“Ho mangiato due persone e le ho seppellite in giardino”. Nessuno gli crede

Pazuzu Illah Algarad, 35 enne satanista di San Francisco, aveva raccontato agli amici cosa aveva fatto. Nessuno però gli aveva mai creduto. Finché la polizia ha trovato dei resti umani nel suo cortile…
A cura di B. C.
148 CONDIVISIONI
Immagine

Per anni un uomo di 35 anni si è vantato con gli amici di avere sepolto nel suo giardino dei corpi. Gli altri hanno però creduto sempre si trattasse di storielle inventate da quel convinto satanista tatuato. Ma ora che due scheletri sono stati riesumati da quel cortile di North Carolina, portando alle accuse di omicidio di primo grado contro di lui e la sua presunta moglie, quelle persone dovranno ricredersi sul conto di Pazuzu Illah Algarad. Ora l’uomo è finito in carcere insieme alla donna, Amber Nicole Burch, di 24 anni. Nella vicenda sarebbe invischiata anche una terza persona, Krystal Matlock, 28 anni, accusata dell’occultamento dei cadavere di Joshua Fredrick Wetzler, 37 anni, e Tommy Dean Welch, 36, scomparsi tra giugno e agosto del 2009. Secondo la ricostruzione di Bianca Heath, un'amica del killer, tutto il suo gruppo di amici era stato informato di quello che Pazuzu aveva fatto, ma mai nessuno lo aveva preso sul serio.

“Raccontava di avere gli scheletri di due persone in giardino – ha detto la donna al New York Daily News– diceva di avere ucciso, aver mangiato i loro corpi e aver bruciato i resti prima di seppellirli a fianco della casa”. Tuttavia i vicini hanno raccontato agli inquirenti di averlo visto compiere riti satanici e sacrificare animali nello stesso giardino. Secondo il Winston-Salem Journal, Algarad sarebbe nato a San Francisco e dopo aver lasciato la scuola superiore, si è messo a spacciare marijuana. Sua madre, satanista anche lei, cambiò il suo nome in Pazuzu in onore del demone assiro noto per la celebre pellicola L'esorcista. Secondo gli archivi di Stato, l'uomo si trovava in libertà vigilata quando avrebbe compiuto gli omicidi. Infatti Pazuzu ha dei precedenti: nel 2012 era stato condannato perché coinvolto nell'omicidio di Joseph Emmrick Chandler. Nel 2010 aveva cercato di soffocare la madre, ma non era finito sotto accusa nonostante la donna avesse ammesso di essere spaventata del figlio.

148 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views