video suggerito
video suggerito

“Ho 25 anni e voglio un figlio. Mettetemi incinta: offro 500 euro”

“Gli uomini sono troppo immaturi e io sono troppo indipendente”. Per questo motivo Adelina ha deciso di pubblicare il suo particolare annuncio su Facebook: ma il padre del futuro nascituro dovrà rinunciare a qualunque diritto sul bimbo.
A cura di B. C.
2.973 CONDIVISIONI
Immagine

Adelina Albu è una ragazza rumena che vuole un figlio. Non un marito e un padre. Sta infatti cercando un uomo che la metta incinta e rinunci a qualunque diritto di genitore sul bimbo che verrà al mondo. “Gli uomini sono troppo immaturi e io sono troppo indipendente e non ho tempo da perdere” ha scritto la 25enne di Timisoara in un post sul proprio profilo Facebook, nel quale ha annuncio la sua particolare offerta: 500 euro all’uomo che le darà il suo seme: “Chi accetta potrà divertirsi e io potrò avere un bambino”.

Incontrare uomini non è un problema. Incontrarne uno che voglia un bambino lo è. Così, piuttosto che sprecare il mio tempo con rapporti inutili, sono disposta a pagare. Per 500 euro tu ti diverti e io posso avere un bambino. Gli uomini sono così immaturi: pensano solo a loro stessi. Io sono una donna matura, indipendente e voglio un bambino – non un uomo che si comporta come tale, ma un bimbo vero”.

Adelina ha precisato anche i dettagli del potenziale padre biologico del suo futuro figlio: i candidati dovranno sottoporsi a un test di fertilità e rinunciare a qualunque diritto sul nascituro. L'unico genitore del piccolo, quindi, sarà lei. Inutile dire che al suo annuncio sono corrisposte centinaia di richieste. C’è anche chi si offre gratuitamente: “Lo farò senza volere soldi. Sei hot” ha scritto Ion Aldulescu. Diverse donne commentano positivamente la sua scelta: “Ben fatto, ti ammiro. Non lasciarti commuovere da uomini che svengono appena vedono una siringa. Loro non sanno i sacrifici che noi donne dobbiamo affrontare per avere un figlio”, scrive Alina Jalea.

2.973 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views