video suggerito
video suggerito

Hayley muore misteriosamente a 5 mesi. Dormiva con la madre, sul corpo segni di violenze

La madre ha dichiatato di aver tenuto vicino al suo letto la bimba, che dormiva come sempre nella culla, ma che quando si è svegliata ha notato che qualcosa non andava. La donna è quindi corsa immediatamente con la figlia al Royal Hospital di Edimburgo, dove però i medici non hanno potuto fare nulla per salvare la piccola dalla morte.
A cura di C. T.
293 CONDIVISIONI
culla scompare bimba

Hayley Davidson aveva solo cinque mesi di vita. La bambina è morta al Royal Hospital di Edimburgo, dove è stata portata dalla madre domenica pomeriggio in condizioni critiche. Il suo decesso – avvenuto mercoledì – è un mistero: Hayley si trovava in casa con con la mamma, il compagno di lei e la nonna. La madre ha dichiatato di aver tenuto vicino al suo letto la bimba, che dormiva come sempre nella culla, ma che quando si è svegliata ha notato che qualcosa non andava: Hayley stava male. La donna è quindi corsa immediatamente con la figlia al Royal Hospital di Edimburgo, dove però i medici non hanno potuto fare nulla per salvare la piccola dalla morte.

Le cause del decesso non sono ancora note, ma secondo le prime indiscrezioni pubblicate dal Daily Star sembrerebbe che sul corpicino della piccola ci fossero segni di grosse contusioni, forse violenze. Sulla morte della bambina è stata aperta un'inchiesta per accertare le cause del decesso e la natura. L'ispettore capo Adrian Annandale, del commando locale, ha parlato di un caso "estremamente tragico". Adrian Annandale ha voluto rassicurare la famiglia di Hayley "così come l'intera comunità che stiamo concendo una grossa indagine e apprezziamo la collaborazione di tutti". La famiglia della bambina ha detto che Hayley "era una bambina bellissima, amata da chiunque la incontrasse" e ha fatto un appello: "Come famiglia, chiediamo di essere lasciati soli a fronteggiare il nostro dolore".

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views