video suggerito
video suggerito

Ha un cancro da 5 anni, sposa il fidanzato un mese prima di morire

Jennifer Korth, 30 anni, ha sposato il suo fidanzato storico proprio un mese prima di morire di cancro all’esofago. Era malata da cinque anni.
A cura di Angela Marino
67 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva dal Michigan la commovente storia di una trentenne, Jennifer Korth, morta lunedì dopo un'estenuante battaglia contro il cancro all'esofago durata cinque anni. La donna, gravemente malata, prima di morire ha infatti voluto sposare Allen, con cui era fidanzata da molti anni. Il giorno delle nozze, Jennifer indossava una parrucca e ha trascorso gran parte della cerimonia sulla sedia a rotelle.

La toccante storia è riportata dal DailyMail, che spiega anche il motivi per il quale i due abbiano deciso di sposarsi dopo così tanto tempo. In effetti, i due avevano deciso di sposarsi quando Jennifer era ormai in ospedale da tempo, per poi giungere alla celebrazione delle nozze quando purtroppo la malattia era in fase terminale. L'uomo, che ha quarantanove anni, ha dichiarato: "Mia moglie (mi piace chiamarla così) ha cambiato la mia vita in ogni modo immaginabile". Alexis, la damigella, ha voluto ricordare l'amica con un commovente messaggio: "Spero che Jennifer sappia che ha cambiato questo mondo in un posto migliore, ci ha insegnato ad apprezzare quello che abbiamo ogni giorno".

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views