video suggerito
video suggerito

Guida ubriaco e nudo a 180 km/h con 3 donne e 12 birre: arrestato

Noe Dejesus, 33 anni, e i suoi tre passeggeri di sesso femminile sono stati arrestati dopo che la Cadillac dell’uomo è stata fermata su un’autostrada della Florida mentre procedeva a folle velocità.
A cura di B. C.
224 CONDIVISIONI
Immagine

Un 33enne americano è stato arrestato dalla Florida Highway Patrol, dopo che alcuni automobilisti hanno chiamato, allarmati, le autorità dopo aver visto una Cadillac procedere a tutta velocità sull'autostrada Alligator Alley. Così una pattuglia, dopo aver accertato che la vettura correva a 110 miglia all'ora, cioè a 177 km/h, si è avvicinata all'auto facendo cenno di accostare. Quando gli agenti hanno guardato nell’abitacolo, la loro sorpresa è stata grande nello scoprire che l’uomo alla guida, Noe DeJesus, era completamente nudo, attorniato da tre donne e con una confezione aperta di 12 birre.

Tutti e quattro sono stati arrestati. Secondo il Florida Highway Patrol, il 33enne era ubriaco al momento del fermo. Naples News scrive che i poliziotti hanno fatto uscire DeJesus dalla Cadillac ma l'uomo sarebbe subito inciampato. “Puzzava di alcol e aveva gli occhi rossi” hanno detto gli agenti. All'interno dell'auto, sono state rinvenute diverse bottiglie di alcolici vuote o quasi vuote, tra cui anche una di Crown Royal whisky.  Ciliegina sulla torta, DeJesus non aveva con sé la patente. Dopo aver rifiutato di sottoporsi all’etilometro, l'uomo è stato chiaramente arrestato.

224 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views