video suggerito
video suggerito

Gli tagliano il pene per vendetta. La polizia blocca l’autostrada per rinvenirlo

L’uomo è stato evirato e ora è in coma farmacologico. La polizia ha fermato un sospetto.
A cura di Redazione
2.185 CONDIVISIONI
Immagine

Una vendetta, sarebbe questa la pista che sta seguendo la polizia di Middlesbrough, per ricostuire quanto accaduto a Kelvin "Kelly" Hewitt, un uomo di 40 anni che la scorsa notte è stato evirato. Le forze dell'ordine – stando a quanto riporta il Mirror – avrebbero bloccato l'autostrada A66 per rinvenire il membro dell'uomo e consentire un'operazione chirurgica che gli consenta di non perdere del tutto gli organi genitali.

L'uomo, padre di sette figli avuti da tre donne diverse, è giunto all'ospedale sotto schock e gli agenti non hanno potuto chiedergli maggiorni informazioni sull'accaduto. Messo in coma farmacologico i medici sono subito intervenuti per fermare l'emorragia. Un amico della vittima, intervistato dal giornale inglese, ha riferito: "che la punizione di cui è rimasto vittima è un atto barbarico che punisce un buon padre e un lavoratore indefesso", una dichiarazione resa al fine di fermare le speculazioni che circolavano sulle motivazioni dell'agguato. Mentre su facebook una delle figle dell'uomo ha scritto:" Kelly è stabile in questo momento, speriamo che il suo ricovero sia il più veloce possibile".

Dopo ore di ricerche la polizia ha fermato un sospetto. Un 22enne inglese è stato fermato dalla polizia con l'accusa di essere legato all'agguato subito da Kelvin Hewitt.

2.185 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views