video suggerito
video suggerito

Glenn, il bimbo autistico dimenticato dai compagni e festeggiato da pompieri e poliziotti

La storia di Glenn, un bambino autistico di sei anni, arriva dalla Florida: la mamma aveva invitato tutti i suoi compagni di classe alla sua festa, ma nessuno si è presentato. Affranta, si è sfogata su Facebook e immediatamente è scattata una gara di solidarietà.
A cura di S. P.
91 CONDIVISIONI
Immagine

Il piccolo Glenn stava per compiere sei anni e per festeggiare la sua mamma, Aslee Buratti, aveva organizzato una festa e aveva invitato i suoi 16 compagni di classe. Era tutto pronto per la festa del bambino, mancavano solo i suoi amici. Che però, lo scorso 8 febbraio, non si sono presentati. La storia del piccolo Glenn, che è un bambino autistico, arriva da St. Cloud, Florida. Ovviamente il bambino ha reagito male all’assenza dei suoi compagni e anche la mamma, amareggiata, si è sfogata su Facebook. Sul social network la donna ha raccontato quanto accaduto e così facendo ha commosso molte persone, anche estranee alla sua famiglia, che le hanno inviato numerosi messaggi. E in poco tempo per il bambino è scattata una gara di solidarietà.

Un compleanno indimenticabile per Glenn – A festeggiare il piccolo Glenn ci hanno pensato i poliziotti e i pompieri della città, oltre a tante altre persone che hanno portato al bambino una torta e tanti giochi. Lo sceriffo della contea, dopo aver letto il messaggio della donna su Facebook, ha fatto addirittura decollare un elicottero sopra la testa del bambino ovviamente entusiasta di quanto gli stavano regalando. I vigili del fuoco, tanto amati da Glenn, sono arrivati da lui a bordo dell'autopompa. Così il piccolo Glenn, dopo essere stato abbandonato dai suoi compagni di classe, ha comunque festeggiato i suoi sei anni in un modo che non dimenticherà mai.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views