video suggerito
video suggerito

Giovane si lancia da una finestra di un hotel e muore: era sonnambulo

Il dramma di Rob Williams, un uomo di 27 anni che soffriva di sonnambulismo e che è caduto da una finestra mentre si trovava in un hotel britannico. È morto dopo cinque giorni di agonia.
A cura di S. P.
106 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 27 anni è morto in Gran Bretagna per le ferite riportate in seguito a una caduta dalla finestra di un albergo. L’uomo, che si chiamava Rob Williams, si è lanciato dalla finestra della stanza in cui si trovava presso il De Vere Theobalds Park Hotel a Waltham Cross, in Gran Bretagna. È caduto dopo aver trascorso una serata con i suoi colleghi di lavoro. Ma il suo, a quanto pare, non è stato un suicidio. Rob Williams soffriva, infatti, di sonnambulismo, una sindrome che secondo i suoi familiari l’ha portato dritto alla morte. Sarebbe caduto dalla finestra dell’hotel mentre camminava inconsapevolmente in piena notte. L’uomo è stato trovato il giorno successivo da un’inserviente.

Morto dopo cinque giorni di agonia – Era ancora in vita ed è stato trasportato in ospedale. Ma dopo cinque giorni di agonia il sonnambulo è deceduto. Dopo la tragedia, i parenti hanno parlato ai media del sonnambulismo dell’uomo: “Sapevamo del suo problema, ma non credevamo fosse così grave. Non gli aveva mai causato problemi in passato”, ha spiegato la sorella maggiore che ha aggiunto che di solido il 27enne “combinava giusto qualche guaio che ci faceva ridere”.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views