video suggerito
video suggerito

Giovane promessa dello skateboard di nove anni (VIDEO)

A soli nove anni, Evan Doherty è il più giovane skateboarder ad aver eseguito un full pull sul Mega Ramp, diventando così una stella dello skateboard e della rete con oltre un milione di visite per il video che documenta il suo exploit.
A cura di Valentina Scionti
6 CONDIVISIONI
giovane skateboarder

Evan Doherty, il giovanissimo skateboarder protagonista di questo filmato, a soli nove anni è riuscito a compiere un'impresa che non solo ha contribuito ad accrescere la sua popolarità nel mondo dello skateboard ma che l'ha catapultato in poche ore nel mondo dei video virali.

Il filmato che ripropone il suo "full pull" sul Mega Ramp di Woodward West, infatti, conta ormai più di un milione di visite, un numero che continua a crescere di giorno in giorno. L'impresa del giovanissimo Evan consiste nell'essere diventato il più giovane skateboarder ad aver eseguito un full pull sulla rampa in questione.

Evan, stando alle dichiarazioni dei genitori, si allena regolarmente con lo skateboard servendosi di una rampa fatta costruire appositamente dalla famiglia sul retro della casa per consentire al piccolo campione di inseguire il suo sogno.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views