video suggerito
video suggerito

Giovane eroina negli Usa, riesce a sollevare il camion che stava per schiacciare il padre

Una ragazza di 19 anni è intervenuta a piedi nudi per salvare il padre da un incendio e dal peso di un pick up sotto il quale l’uomo era rimasto intrappolato. Poi ha anche tentato di spegnere le fiamme.
A cura di S. P.
29 CONDIVISIONI
Immagine

Charlotte Heffelmire viene celebrata come un eroina negli Stati Uniti in quanto è riuscita a salvare, lo scorso novembre, suo padre e il resto della sua famiglia. La ragazza, una studentessa di 19 anni che vive a Vienna, in Georgia, nel momento in cui suo padre Eric è rimasto intrappolato sotto un camion ha trovato la forza di riuscire in qualche modo a sollevare il veicolo e salvarlo dal peso del mezzo e anche dalle fiamme. Dal pick up al quale stava lavorando suo padre era uscita della benzina che immediatamente aveva scatenato un incendio. La giovane Charlotte, giunta a piedi nudi nel garage di casa in cui si trovava il padre, non solo ha liberato l'uomo dal pick up ma ha anche portato il mezzo in fiamme fuori dal garage e ha chiuso le porte per contenere l'incendio. A quel punto è tornata in casa per mettere in salvo sua madre e il nipotino di tre mesi.

Ha chiamato i soccorsi e spento l'incendio – Dopo aver messo in salvo i familiari, la 19enne ha anche chiamato il 911 e, in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco, ha tentato di domare l’incendio usando il sistema di irrigazione del giardino di casa. La giovane Charlotte, che si è scottata i piedi avendo agito scalza per salvare i suoi cari, giovedì scorso è stata premiata dai vigili del fuoco per il suo coraggio e la sua straordinaria forza.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views