video suggerito
video suggerito

Giallo: tre turisti morti nella stessa stanza di hotel nel giro di 5 giorni

Miranda Schaup-Werner, Edward Nathaniel Holmes e Cynthia Ann Day sono morti a cinque giorni di distanza nella stessa stanza di un hotel della Repubblica Dominicana.
A cura di D. F.
84 CONDIVISIONI
Immagine

C'è un hotel in Repubblica Dominicana dove i turisti statunitensi più scaramantici farebbero bene a non recarsi: nel giro di una settimana infatti una coppia del Maryland e una donna della Pennsylvania sono stati trovati morti nella stessa identica camera, come confermato anche dalle autorità americane che stanno cercando di vederci chiaro e stabilire se i decessi siano stati incidentali o provocati da qualcuno.

Il 25 maggio Miranda Schaup-Werner, 41 anni, di Allentown, Pennsylvania, ha raggiunto insieme a suo marito  Dan Werner l'Hotel Bahía Príncipe a La Romana. I due avrebbero voluto festeggiare il loro nono anniversario di matrimonio e poco dopo la registrazione nella hall si sono recati nella stanza prenotata ed hanno sorseggiato un  drink. Pochi istanti dopo Miranda ha accusato un malore così grave che i tentativi di soccorrerla da parte del marito si sono rivelati del tutto inutili.

Tempo cinque giorni nella stessa stanza dello stesso hotel si è consumata una nuova tragedia, e ancora una volta a farne le spese sono stati cittadini americani. Edward Nathaniel Holmes, 63 anni, e Cynthia Ann Day, 49 anni, entrambi del Maryland sono stati trovati morti nella loro camera di albergo da due inservienti che volevano fare le pulizie. Anche in questo caso le cause dei decessi non sono state ancora accertate e non ci sarebbero al momento elementi che farebbero pensare a un collegamento tra i due episodi. le autorità statunitensi tuttavia vogliono vederci chiaro e stanno effettuando ulteriori indagini.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views