video suggerito
video suggerito

Genitori le impongono dieta, lei mangia di nascosto un uovo intero: 14enne muore soffocata

La ragazza inglese lottava da tempo contro l’obesità. Si era nascosta per mangiare ma un uovo le è andato di traverso uccidendola.
A cura di A. P.
491 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante la giovane età, da tempo combatteva contro l'obesità cronica di cui era affetta ma non riusciva a controllarsi e continuava a mangiare di nascosto. Purtroppo però proprio una delle scappatelle in cucina si è rivelata fatale per lei. Un uovo infatti le è andato di traverso strozzandola e uccidendola a soli 14 anni. È la triste storia della 14enne britannica Anna Sexton, originaria di Cheltenham, nel Gloucestershire, in Inghilterra. Secondo la ricostruzione dei fatti da parte degli inquirenti, la ragazzina era con i nonni paterni, Michael e Sally Sexton, che erano i suoi tutori legali, quando di nascosto è andata in cucina e ha ingoiato un uovo in salamoia velocemente per non farsi sorprendere.

Quando i nonni sono tornati sul posto la piccola era già a terra e stava soffocando. Nonostante i tentativi del nonno di liberarle le vie respiratorie per salvarla purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. Quando sono arrivati i sanitari con l'ambulanza la piccola era in arresto cardio-respiratorio e, nonostante la rianimazione cardiopolmonare, hanno dovuto dichiarane il decesso poco dopo il suo arrivo in ospedale. La piccola era arrivata  pesare 140 chilogrammi e "aveva la tendenza a mangiare di nascosto durante la notte rifugiandosi nello scantinato al piano di sotto", hanno raccontato i nonni che non sono indagati perché la polizia ha archiviato il caso come un tragico incidente.

491 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views