video suggerito
video suggerito

Furti di giocattoli dalla tomba del figlio, madre costretta a disseppellire il corpo

Ladri senza cuore da tempo stanno rubando i giocattoli lasciati sulla tomba di un bambino morto appena sei settimane dopo la nascita. La famiglia, addolorata, sta pensato di trasferire altrove i resti del piccolo.
A cura di S. P.
2.512 CONDIVISIONI
Immagine

Una madre potrebbe essere costretta a disseppellire il corpo di suo figlio perché ladri senza cuore da tempo stanno rubando i giocattoli che lei e la sua famiglia portano al piccolo. La storia di Tracey Bolton arriva dal Regno Unito. Suo figlio Jamie era nato da appena sei settimane quando è morto in circostanze ancora non chiare. Lei non aveva avuto la possibilità di portarlo a casa neppure una volta. Il grave lutto per la donna e per la sua famiglia risale al 2009, sei anni fa. Da allora la donna ha visitato ogni giorno la tomba di suo figlio e lì ha portato continuamente dei giocattoli per il bambino. Ora Tracey è devastata anche perché ha scoperto che da tempo alcuni ladri hanno preso di mira la tomba del bambino e i giocattoli che lei gli ha portato nel corso di questi anni.

Come riportano i media britannici, Tracey sta così male che sta valutando di spendere 1800 sterline per disseppellire il cadavere di suo figlio e portarlo in un altro cimitero. “Questa storia va avanti da sei anni, da quando Jamie è stato sepolto, ma negli ultimi due mesi i furti sono diventati più frequenti”, ha detto la donna che ha anche un altro figlio di 10 anni e due ragazzi adulti nati da una precedente relazione. “Portare dei giocattoli sulla tomba di Jamie è l’unica cosa che posso fare per lui”, ha detto ancora la mamma spiegando di star molto male per i furti di quegli oggetti che per lei hanno un enorme valore sentimentale.

2.512 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views