video suggerito
video suggerito

Fugge di casa per salvarsi dalle botte del marito ma viene violentata in strada

E’ accaduto in India: una donna è stata violentata in mezzo a una strada davanti a decine di persone che, anziché soccorrerla, riprendevano la scena con i telefonini.
A cura di D. F.
1.401 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna è stata violentata in pieno giorno lungo una strada trafficata in India. L'abuso è stato compiuto domenica davanti a decine di persone, nessuna delle quali è intervenuta in difesa della vittima, che stava riposando in una panchina della città di Visakhapatnam – stato di Andhra Pradesh.  Stando a quanto hanno riferito i giornali locali la donna era andata via di casa il giorno prima dopo una furibonda lite con il marito, uomo che avrebbe sovente alzato le mani su di lei. Per questo era scappata: credeva che fuori di casa avrebbe trovato persone più gentili e una maggiore solidarietà, invece si è dovuta scontrare con la dura realtà ed è stata costretta a subire violenze in pubblico da uno sconosciuto

Sempre in base a quanto hanno riferito i media indiani, il presunto violentatore si chiamerebbe Ganji Siva e l'avrebbe attaccata senza nessuna ragione. In quel momento la vittima stava riposando su una panchina in una strada molto frequentata. "A quanto pare – ha spiegato la polizia – la donna era estremamente debole e vulnerabile. Non mangiava da tempo e stava dormendo all'ombra di un albero. Improvvisamente l'uomo le è saltata sopra e l'ha violentata. Ciò che più ci indigna tuttavia è che nessuno tra i molti presenti abbia sentito la necessità di accorrere in suo soccorso".

Non pochi, però, pur restando con le mani in mano hanno afferrato i loro smartphone e ripreso il tutto, riversando poi i filmati sui social network e nelle chat. Qualcuno fortunatamente ha chiamato la polizia, ma quando gli agenti sono arrivati dell'aggressore non c'era ormai più nessuna traccia. Solo il racconto della vittima ha permesso la sua identificazione e il successivo arresto.

1.401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views