video suggerito
video suggerito

Fu trovata legata in un armadio la notte dell’omicidio del marito: arrestata

I fatti risalgono al dicembre del 2012 ma solo adesso la polizia ha arrestato la donna: sarebbe stata lei ad accoltellare a morte il marito e a legarlo in un armadio della loro casa in Texas. Lei stessa fu trovata in un armadio, ma viva.
A cura di S. P.
303 CONDIVISIONI
Immagine

Sandra Melgar, 54 anni, è accusata dell'omicidio avvenuto nel dicembre 2012 del marito Jaime Melgar. L’uomo, due giorni prima di Natale, è stato trovato legato e accoltellato a morte in un armadio della loro casa di Houston, in Texas. Anche la moglie Sandra, arrestata nei giorni scorsi, fu trovata legata in un altro armadio della casa, ma viva. La terribile scoperta fu compiuta da alcuni familiari che erano arrivati nella loro casa per festeggiare l’anniversario di matrimonio della coppia. Sandra Melgar disse alla polizia che aveva perso conoscenza in bagno e che poi si era risvegliata nell’armadio in cui è stata trovata legata. Aveva detto di non avere idea di quanto accaduto. Ora la donna, a quasi due anni di distanza dalla morte del marito, è stata accusata di omicidio.

Non è noto il movente dell’omicidio – Non è stato chiarito come la donna abbia potuto uccidere il marito legandolo in un armadio e poi rinchiudere se stessa in un altro, né è stato fornito il movente del presunto delitto. Attualmente la donna è stata rilasciata dopo aver pagato una cauzione di 50mila dollari. La prossima data del processo è stata fissata per il 14 agosto. All’epoca dei fatti, i vicini di casa avevano ipotizzato che la coppia fosse stata vittima di ladri, ma la versione non aveva convinto le autorità. In molti, secondo quanto riporta la stampa estera, avevano dubitato da subito della versione fornita dalla 54enne, che a sua volta aveva accusato i ladri anche se in casa non mancava nulla.

303 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views