video suggerito
video suggerito

Fratellini lanciano limoni in una casa, il proprietario spara loro e li ferisce

Un gruppo di bambini appartenenti alla stessa famiglia stava giocando in un vicolo di una città neozelandese. Avrebbero lanciato limoni in un recinto, quando all’improvviso dalla proprietà sono partiti degli spari con un fucile da paintball. I piccoli sono stati tutti feriti.
A cura di B. C.
1.540 CONDIVISIONI
Immagine

Alcuni bambini stavano lanciando limoni nella recinzione di un vicino e lui, in tutta risposta, ha sparato loro con una pistola da paintball, ferendone alcuni. Il gruppo di fratellini – tutti tra i 5 e i 10 anni – stava giocando in un vicolo a Porirua, una città nella regione di Wellington, Nuova Zelanda, quando il 25enne avrebbe cominciato a colpirli. Si sarebbe fermato, solo quando i piccoli erano ormai lontani, dopo esserla data a gambe. La notizia è riportata dal Daily Mail. Sembra che i bimbi avessero preso i mira il cane del vicino. “Ciò però non giustifica assolutamente una reazione del genere” ha detto la nonna dei bambini, la signora  Joanne Bennett, al canale tv 3 News. “Non è così che si dà una lezione a dei bambini, e comunque se qualcuno dovesse decidere di farlo, quella è la loro mamma” ha detto la donna.

Immagine

La signora Bennett afferma di aver scoperto l'incidente dopo che uno dei giovanissimi è tornato a casa con il viso insanguinato. Il piccolo Whero (7 anni) aveva infatti il labbro spaccato, mentre Jaxx (9 anni) sarebbe rimasto contuso mentre cercava di proteggere il suo fratellino. Sulla schiena del più grande invece si vedono chiaramente dei lividi scuri. L’uomo ora dovrà presentarsi davanti alla Porirua District Court per rispondere delle accuse.

1.540 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views