Figli abbandonati nella sporcizia: uno aveva un verme nei genitali. Genitori arrestati
Chi è entrato nella loro casa, ha definito la vicenda che li riguarda come il "peggiore caso di abusi sui minori" che avesse mai visto. Kevin Fowler, 25 anni, e Aislyn Miller, 24, due genitori dell’Oklahoma sono stati presi in custodia a seguito di un incidente denunciato Venerdì alla polizia Owasso in merito ad “attività sospette su minori” avvenute all'interno della casa di famiglia. Quando però la polizia ha fatto irruzione in casa loro chiedendo spiegazioni sullo stato di salute dei loro due figli, gli agenti hanno appurato che si trattava molto più di una semplice caso di negligenza e incuria: i due gemelli erano malnutriti, abbandonati tra la sporcizia e con piaghe da decubito sul corpo.
Secondo la polizia di Owasso, un infermiere ha detto loro che i bambini sembravano "scheletri" e che ha scoperto un verme che strisciava fuori da una delle zone genitali del bambino. Secondo il rapporto, uno dei gemellini erano così sporco da non rendere chiaro neanche se fosse una femminuccia o un maschietto. Durante l'interrogatorio, la Miller ha ammesso alla polizia che lei e il suo compagno erano a conoscenza dei problemi di salute dei loro figli, ma non avendo un’assicurazione o dei fondi per fornire cure mediche non hanno potuto far nulla per loro. Ha anche ammesso che i gemelli non sono mai stati portati da un medico fin dalla nascita.
I due genitori sono stati arrestati e rimarranno nel carcere di Tulsa in attesa del processo, con una cauzione fissata a 100mila dollari ciascuno. Adesso dovranno rispondere davanti ai giudici di abusi su minori. I piccoli sono stati portati con urgenza in ospedale: fortunatamente non sono in pericolo di vita