video suggerito
video suggerito

Francia: donna si uccide chiudendosi in un congelatore

Il corpo senza vita della donna, una 57enne che soffriva di diverse patologie, è stato scoperto nel freezer del suo appartamento. Accanto, cinque lettere per i familiari.
A cura di S. P.
26 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di una donna è stato scoperto lunedì nel congelatore del suo appartamento in un paesino vicino Melun, alla periferia di Parigi, in Francia. La donna, una 57enne, si sarebbe suicidata. Sarebbe stata lei stessa, da quanto si apprende, a chiudersi nel freezer del suo appartamento a est della capitale francese per togliersi la vita. La polizia aveva avviato le ricerche dopo che era stata contattata dalla figlia della donna, preoccupata perché da qualche tempo non aveva più notizie della madre. Poi il cadavere è stato trovato dai pompieri accovacciato nel congelatore di casa e, appunto, una fonte di polizia ha affermato che si pensa a un gesto estremo.

Le lettere ritrovate vicino al cadavere – Da quanto è emerso, infatti, la 57enne – che viveva sola – aveva scritto cinque lettere a vari membri della famiglia spiegando le ragioni del suo gesto. Lettere che sono state ritrovate accanto al suo corpo senza vita. Il suicidio sarebbe stato inoltre confermato dalle analisi del medico legale. Le fonti rivelano che la donna era una persona depressa “che soffriva di diverse patologie e di una grave forma di solitudine”.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views