video suggerito
video suggerito

Follia a Londra, 16enne accoltellato da due ragazzini in pieno giorno: è in fin di vita

Due ragazzi di 18 e 19 anni hanno accoltellato un sedicenne in pieno giorno a Streatham Hill, una zona nel Sud di Londra. Ignoto il movente dell’assurdo gesto, il sedicenne ora si trova ricoverato in ospedale a causa delle gravissime ferite riportate e sta lottando tra la vita e la morte. Gli aggressori sono stati arrestati per tentato omicidio.
A cura di C. M.
161 CONDIVISIONI
Immagine

Vere e proprie scene di terrore a Streatham Hill, nel Sud di Londra. Secondo quanto si apprende dalle cronache locali, due ragazzini di 18 e 19 anni avrebbero seminato il panico nel pomeriggio di venerdì 8 giugno, finendo per accoltellare un ragazzo di 16 anni. A testimonianza delle scene di panico scatenate dal duo di adolescenti, un terribile video girato da un appartamento posto proprio al piano superiore rispetto a dove si sono svolti i fatti. Nel video si vedono i due ragazzi che pugnalano il 16enne e a un certo punto compare una ragazza che immediatamente interviene per sedare la rissa e tiene anch'essa un coltello in mano, mentre negli stessi momenti un ragazzo e altre studentesse si precipitano a soccorrere il ragazzino rimasto ferito dalla pugnalata e tentano di bloccare l'imponente emorragia.

Il sedicenne ora è ricoverato in ospedale a causa delle gravissime ferite riportate e sta combattendo tra la vita e la morte, mentre i due accoltellatori sono stati braccati dalle forze di polizia e arrestati per tentato omicidio insieme a un altro sospettato che di anni invece ne avrebbe circa 58. Ancora ignoto il movente dell'accoltellamento, probabilmente la furia dei due adolescenti potrebbe essersi scatenata a causa di una lite pregressa sorta negli ambienti scolastici.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views