video suggerito
video suggerito

Florida, sopravvive all’attacco di un coccodrillo: “È stato come un film horror”

Doug Brown è un uomo scozzese di 45 anni che è stato aggredito da un coccodrillo nei pressi della casa di sua madre in Florida. È rimasto ferito a una mano, ma si è salvato.
A cura di S. P.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Dopotutto è stato fortunato Doug Brown, un uomo scozzese di 45 anni che attualmente vive in Florida e che lì è stato aggredito da un coccodrillo. Il 45enne era a casa di sua madre Doreen a Tavares quando quest’ultima gli ha chiesto di riparare una pompa in un canale vicino alla sua abitazione. La donna ha anche detto a suo figlio di stare molto attento perché negli ultimi tempi erano stati avvistati alcuni alligatori. Ma lui, a quanto pare, non ha pensato molto al consiglio di sua madre ed è andato verso l’acqua. A quel punto un coccodrillo lo ha aggredito e afferrato a una mano provocandogli gravi ferite. Fortunatamente però Doug è riuscito ad allontanarsi salvandosi dal rettile che cercava di portarlo in acqua.

L’uomo ha raccontato la sua disavventura in televisione – Nonostante le ferite, il signor Brown non ha perso il suo senso dell’umorismo quando è stato intervistato in televisione in merito all’aggressione. “Aveva una sola cosa sul menu ed ero io”, ha sdrammatizzato l’uomo parlando del coccodrillo che lo aveva aggredito. “È stato come un film horror”, ha poi ammesso lo scozzese. “È stato terribile – ha confermato sua madre – sono così felice di avere ancora mio figlio”.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views