video suggerito
video suggerito

Fiocco azzurro in volo: bimbo nasce in aereo tra passeggeri e hostess

Una donna ha partorito mentre viaggiava a bordo di un aereo della Southwest Airlines partito da San Francisco e diretto a Phoenix. Mamma e bimbo stanno bene.
A cura di S. P.
475 CONDIVISIONI
Immagine

Un aereo della Southwest Airlines è partito da San Francisco con 111 passeggeri a bordo ed è arrivato a destinazione con uno in più. In volo, infatti, una donna ha dato alla luce il suo bambino. Il lieto evento si è verificato martedì mattina sul volo 623 della Southwest Airlines, un aereo partito da San Francisco e diretto a Phoenix che però, date le circostanze, ha spinto il pilota ad atterrare a Los Angeles. Subito dopo il decollo la donna ha accusato le doglie e, quando l’aereo è arrivato a Los Angeles, il piccolo era già nato. Un medico e un’infermiera che erano casualmente a bordo hanno assistito la neo mamma durante il parto ed entrambi, mamma e figlio, stanno bene. John Gordy, il capitano del volo, ha commentato commosso: “Non posso pensare a niente che batta questo, almeno non per un bel po’”.

“È stato incredibile”, ha detto una assistente di volo della compagnia, che ha aggiunto: “Tutti i passeggeri sono stati eccezionali, tutti applaudivano”. La mamma e il bambino sono stati portati all’ospedale di Los Angeles per dei controlli mentre gli altri passeggeri del volo hanno preso un altro aereo per arrivare a destinazione. Il neonato, secondo la tradizione in vigore, avrà diritto a vita a imbarcarsi gratuitamente sui voli della compagnia che lo ha visto nascere.

475 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views