video suggerito
video suggerito

Filmava di nascosto la compagna di casa della fidanzata: condannato a 15 mesi di carcere

Daniel Helps, un 36enne ingegnere, è stato condannato a 15 mesi di carcere per aver realizzato una serie di filmati hot col suo cellulare: tra questi, anche le immagini della compagna di stanza della sua ex fidanzata.
A cura di Redazione
517 CONDIVISIONI
Immagine

Quelle che vedete nella foto sono (da sinistra) Steph e Rachel, compagne di stanza e rispettivamente ex fidanzata e “vittima” di Daniel Helps, un ingegnere di 36 anni, protagonista suo malgrado di una storia decisamente singolare. L’uomo è stato condannato a 15 mesi di carcere per aver filmato di nascosto decine e decine di ragazze con il suo cellulare: per la maggior parte dei casi i filmati erano realizzati nei camerini dei centri commerciali nei pressi di Chippenham, una cittadina di 30mila abitanti nella contea di Wiltshire, in Inghilterra. Durante uno di questi tentativi, è stato scoperto da un poliziotto, che lo ha fermato proprio mentre stava filmando una ragazzina di soli 13 anni.

Quando gli inquirenti hanno sequestrato il suo personal computer e il suo cellulare, però, hanno fatto una scoperta a dir poco sorprendente. Oltre ai video rubati nei camerini dei centri commerciali, c’erano infatti decine di filmati che ritraevano sempre la stessa ragazza nel bagno di una abitazione. Anche questi video erano stati registrati di nascosto e all’insaputa della ragazza, probabilmente tra il 2004 e il 2007. Dopo qualche controllo, però, gli inquirenti sono riusciti a risalire all’identità della vittima: si trattava di Rachel Thornbury, allora coinquilina di Steph, la ragazza di allora di Daniel (che ora è sposato con un'altra donna). Questi, approfittando del fatto che Rachel vivesse con la sua fidanzata, l’aveva filmata a più riprese, in particolare nel bagno della sua abitazione, diffondendo poi i filmati su internet.

La scoperta ha ovviamente scioccato le due donne, che pur non vivendo più assieme erano rimaste costantemente in contatto. Rachel ha commentato: “Sono scioccata e mi sento violata nel profondo. Erano la coppia perfetta, non avrei mai immaginato una cosa simile, con loro mi sentivo al sicuro”.

517 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views