Fanpage raggiunge i 190.000 visitatori: grande successo per il social media di Ciaopeople
In questi ultimi giorni il social media Fanpage ha vissuto un considerevole exploit, a riprova della validità dell'innovativo modello di interazione social che lo caratterizza; un modello che si sta rivelando decisamente vincente e, in un certo senso, sta facendo scuola.
La stretta connessione tra il social media e Facebook, unita alla capacità di essere sempre tra i primi a rilanciare le news di maggiore interesse, stanno facendo di Fanpage un punto di riferimento imprescindibile per chi ama il web e lo utilizza con frequenza. Negli ultimi giorni, Fanpage ha messo a segno un nuovo record, raggiungendo non solo la quota di 190.000 visitatori, ma arrivando a sfiorare le 600.000 pageviews, il che significa che sono ormai moltissimi gli utenti che hanno scelto il magazine come punto di riferimento cruciale della rassegna stampa mattutina.
Record di utenti unici
Record di pagine visualizzate
Anche il canale Youtube del network, Fanpage – Social Media, dopo soli due mesi di vita è già a quota 609.540 visualizzazioni e si piazza al ventottesimo posto tra i canali italiani più visti dell'ultimo mese.
Insomma, sembra proprio che il binomio informazione/passione stia riscuotendo unanimi consensi, e sono ormai moltissimi i "fan" che si sono riconosciuti nel modus operandi del social media e hanno deciso di accordargli fiducia. Ora non resta che continuare su questa strada, puntando a migliorare ulteriormente i risultati ottenuti; tenendo ben presente che, come recita l'headline del network, il principio su cui ruota l'interno universo Fanpage resta sempre: just for fan.