video suggerito
video suggerito

Fanno sesso guidando l’auto davanti al figlio di tre mesi poi si schiantano contro un albero

E’ accaduto a Washington: un uomo e una donna stavano facendo sesso – completamente nudi e drogati – con l’auto in movimento quando si sono schiantati contro un albero.
A cura di D. F.
806 CONDIVISIONI
Immagine

La polizia dello stato di Washington, negli Stati Uniti, ha riferito ai quotidiani locali un nuovo bizzarro caso con cui gli agenti hanno avuto a che fare alcuni giorni fa. Gli agenti stavano svolgendo una normalissima operazione di pattugliamento lungo una strada a Brooke Bova, la Mountain Highway East, quando sono stati allertati che c'era stato un incidente. Non appena si sono precipitati sul posto hanno scoperto che i protagonisti dello schianto erano un uomo, una donna e un bambino: i due adulti erano ubriachi e avevano tentato di avere un rapporto sessuale durante il viaggio, con l'uomo alla guida completamente nudo e la donna intenta a cercare di soddisfare le sue voglie.

I due erano quasi giunti all'amplesso quando si sono schiantati contro un albero: la donna – anche lei completamente nuda – ha riportato alcune fratture, così come l'uomo che era alla guida. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale in condizioni non gravi. Il bambino di tre mesi, seduto sul sedile posteriore, è rimasto fortunatamente incolume. Dopo aver sottoposto l'autista alle cure mediche necessarie, l'uomo è stato arrestato con le accuse di guido sotto uso di sostanze stupefacenti e messa in pericolo di bambini. L'uomo aveva precedenti penali, tutti legati al consumo di alcol e droga.

806 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views