video suggerito
video suggerito

Fa uccidere il marito dai suoi amanti, poi li “premia” con un menage a trois

Una donna è stata condannata all’ergastolo perché accusata di aver ordinato ai suoi due amanti di uccidere il marito disabile. Dopo che i due uomini avrebbero compiuto il delitto lei li avrebbe portati a casa.
A cura di S. P.
1.130 CONDIVISIONI
Immagine

Avrebbe ordinato a due uomini di uccidere suo marito, un uomo disabile, e poi, una volta compiuto il delitto, avrebbe invitato gli amanti a casa sua per un menage a trois. Per questo Joanna Grabowski è stata condannata al carcere a vita. È il quotidiano britannico Daily Mail a raccontare la storia che arriva dalla Polonia. Joanna Grabowski, madre di 5 figli, avrebbe organizzato con i due amanti, il 42enne Jacek Pawlak, e il 31enne Lukasz Kaminski, l’omicidio  del marito Piotr Grabowski. Lo avrebbe voluto uccidere perché lui le aveva impedito di portare un amante a casa. La donna avrebbe chiesto ai due uomini di uccidere il marito in un parco, dove lui si era recato con la sua sedia a rotelle.

La donna avrebbe chiamato al telefono i due complici avvisandoli dell’arrivo del marito, in modo tale che loro hanno avuto la possibilità di nascondersi in anticipo tra i cespugli. Al passaggio dell’uomo lo hanno trascinato dalla sedie a rotelle e lo hanno strangolato con una cintura. Poi i due omicida sarebbero tornati a casa di Joanna per il sesso. Nel frattempo, il corpo senza vita del marito era rimasto abbandonato nel parco. Sono stati poi dei visitatori a notare la sedia a rotelle vuota e il cadavere. In poco tempo la polizia ha capito quanto era accaduto e, cercando tra le conversazioni telefoniche, ha ricostruito il triangolo amoroso.

1.130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views