video suggerito
video suggerito

Fa sesso non protetto con un ragazzo di 21 anni: “Volevo essere madre, ora sono felice”

Shannon ha 42 anni e una bambina di 4 avuta da Ben, un collega molto più giovane. Si sono conosciuti a una festa e hanno avuto un rapporto sessuale. “Non volevo ingannarlo, ho solo omesso che non prendevo la pillola”, ha detto la donna, che ora “non potrebbe essere più felice, senza rimorsi”.
A cura di C. T.
1.012 CONDIVISIONI
bimbo_nato_da_madre_surrogata_la_cassazione_venga_adottat-0-0-423459

A più di trentacinque anni ha realizzato di volere un figlio, ma era terrorizzata che dopo, tante storie andate male, questo suo desiderio potesse non essere mai esaudito. Così Shannon Robertshaw ha deciso di "prenderselo". Escluse pratiche come inseminazione artificiale o simili, quattro anni fa la donna londinese ha incontrato a una festa tra colleghi Ben, un ragazzo di ventuno anni. Si sono sentiti qualche volta su Facebook e visti qualche sera. Durante una serata alcolica per festeggiare il compleanno di Shannon, i due si sono trovati a fare sesso non protetto. Shannon, che oggi ha quarantadue anni, ha deliberatamente "dimenticato" di fargli indossare il preservativo e non ha menzionato nessun rischio di gravidanza. "Non volevo ingannarlo, ho solo omesso che non prendevo la pillola", ha detto.

La donna è quindi rimasta incinta ed è oggi madre di una bambina di quattro anni. Il padre non ha voluto saperne, ma di questo Shannon "non potrebbe essere più felice, senza rimorsi". "Non volevo facesse il padre, non mi interessava" ha raccontato la donna in un articolo sulla sua esperienza sul Daily Mail. Shannon sperava di restare incinta, e oggi si dichiara una madre single in carriera, che ha realizzato il suo desiderio. Prima della gravidanza ha analizzato minuziosamente la sua situazione: lavorativa, economica, psicologica. Dopo la nascita di Hannah, Ben è venuto una sola volta a vedere la bambina. "Ma non ho sofferto pensando a ciò che sarebbe potuto essere", ha confessato Shannon. "Ero felice di ciò che avevo fatto. Adesso lei ha quattro anni, siamo solo io e lei e non potremmo essere più felici". Se un giorno Hannah vorrà cercare Ben, Shannon ha detto che la aiuterà. "Non sono preoccupata che le manchi una figura maschile – ha detto – siamo persone molto socievoli, incontriamo tanti amici di sesso maschile". E a tutte le donne single che vorrebbero essere madri ha voluto fare un appello: "Sappiate che esiste più di un'opzione per voi".

1.012 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views