video suggerito
video suggerito

Fa saltare in aria un distributore di preservativi e muore durante l’esplosione

Gli altri due complici avevano detto ai medici che l’amico era caduto dalle scale. La storia però non aveva convinto gli operatori, che hanno chiamato le forze dell’ordine.
A cura di C. T.
3 CONDIVISIONI
preservativi libano

Volevano svaligiare un distributore automatico di preservativi facendolo esplodere, ma qualcosa è andato storto per tre ragazzi tra i ventisette e i ventionove anni di Schoeppingen, cittadina del Nordreno-Westfalia vicino a Muenster, nel nord-ovest della Germania. La bravata compiuta il giorno di Natale è costata la vita a uno dei tre. I ragazzi avevano sistemato la miccia sul distributore e l'avevano accesa mentre si trovavano all'interno della loro automobile, che ritenevano essere a distanza di sicurezza dall'automatico. Uno di loro, però, un giovane di ventinove anni, non aveva chiuso la portiera della macchina, ed è stato centrato da un pezzo di metallo voltato durante l'esplosione, che lo ha colpito alla testa.

Gli altri due ragazzi hanno subito portato l'amico in ospedale, dove è giunto privo di sensi. Ogni tentativo da parte dei medici di rianimazione da parte dei medici, però, è stato vano, e il giovane è morto poco dopo per le ferite riportate. Inizialmente la versione raccontata dai complici è stata che il ventinovenne fosse caduto dalle scale. La storia, però, non ha convinto gli operatori dell'ospedale, che hanno deciso di chiamare la polizia. Interrogati, uno dei due ha ammesso che l'amico si era ferito mentre tentavano di far esplodere un distributore di preservativi. Anche se alla fine, come hanno appurato le forze dell'ordine, né profilattici, né soldi sono stati portati via dall'automatico. Sull'episodio è stata aperta un'inchiesta.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views