video suggerito
video suggerito

Fa la respirazione bocca a bocca al nipotino di 5 mesi e gli salva la vita

Succede a Miami, in strada: un fotografo ha catturato tutta la scena, che fortunatamente ha avuto un lieto fine. Il piccolo si è sentito male in auto con la zia, che immediatamente si è fermata e ha cercato aiuto nel traffico.
A cura di S. P.
17.424 CONDIVISIONI
Immagine

Le foto scattate per caso da un fotografo in mezzo al traffico di Miami descrivono un momento drammatico, raccontano la disperazione di una zia nel vedere il nipotino di cinque mesi rischiare la vita. E raccontano anche la sua prontezza, la sua capacità di praticare sul bambino la respirazione bocca a bocca riuscendo, fortunatamente, a salvarlo. Sebastian – è questo il nome del bimbo – ha smesso di respirare mentre si trovava in auto con la zia. Il piccolo è nato prematuro e soffre di problemi respiratori. Quando la zia, Pamela Rauseo, si è accorta che il nipotino stava male ha fermato immediatamente l’auto e, disperata, è scesa per chiedere aiuto.

Le condizioni del piccolo sono stabili – Diverse persone, tra cui una donna, un poliziotto e due vigili del fuoco, hanno sentito le sue grida e sono andate verso di lei in strada nel tentativo di aiutarla. La zia, intanto, ha adagiato il bambino per terra e ha iniziato a praticargli la respirazione bocca a bocca. E così facendo è riuscita a salvarlo: il fotografo ha catturato quel momento e ha poi fotografato il piccolo tra le braccia delle altre persone vicine alla donna. All’arrivo dei soccorsi il piccolo è stato poi portato in ospedale. Le sue condizioni sono stabili.

17.424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views