video suggerito
video suggerito

Essex, assiste al suicidio del compagno e viene arrestata dalla polizia

Avrebbe assistito il proprio compagno al suicidio. Per questo motivo, una 40enne dell’Essex sarebbe stata arrestata dalla polizia del luogo. Gli inquirenti ipotizzano inoltre possa essersi anche trattato di un tentato doppio suicidio, dalla quale però la donna si sarebbe salvata, e proseguono le indagini.
A cura di C. M.
0 CONDIVISIONI
Eboli, cadavere neonata trovato in spiaggia

Una donna è stata arrestata con l'accusa di aver assistito il proprio compagno al suicidio. La vicenda è accaduta venerdì scorso nei pressi della spiaggia di St. Osyth, nell'Essex. La donna, pensano gli inquirenti, avrebbe anch'essa tentato di togliersi la vita senza però riuscire nell'intento e sarebbe inoltre la compagna del 51enne trovato morto. L'allarme è stato lanciato da alcuni testimoni venerdì scorso, verso le 5 e 40 del mattino, quando la coppia è stata avvistata in mare. A nulla sono valsi i soccorsi prestati dai paramedici presenti sul luogo. Quando la coppia è giunta al Colchester General Hospital,  i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo.

In seguito alle testimonianze rese dai soccorsi e ai rilievi effettuati dalla polizia, la donna è stata quindi arrestata con l'accusa di aver assistito al suicidio dell'uomo. L'esame autoptico avrebbe inoltre confermato che il 51enne sarebbe morto per annegamento.

"Erano seduti nella loro macchina, dove sono rimasti per almeno 30 minuti prima di scendere e camminare lungo la battigia per circa un chilometro. Sembravano felici, camminavano mano nella mano", ha dichiarato un anonimo testimone.

Verso le 5 del mattino, la donna ha gridato istericamente, allertando quindi le persone presenti nelle vicinanze. Quando i soccorsi sono arrivati, l'uomo è stato trovato in mare e la donna è stata invece vista strisciare lungo la spiaggia. Gli inquirenti che si stanno occupando del caso hanno quindi ipotizzato si possa trattare di un tentato doppio suicidio, al quale però la donna sarebbe sopravvissuta. Arrestata, è stata in seguito rilasciata su cauzione, ma le indagini proseguono e la polizia, ha dichiarato al Mail Online, è a caccia di ulteriori indizi e testimonianze.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views