video suggerito
video suggerito

Erano compagni di classe alle elementari ma non lo sapevano: ora stanno per sposarsi

Lucy e Lewis erano convinti di essersi visti la prima volta quattro anni fa, quando nel 2012 si erano messi a chicchierare in un pub. Mentre parlavano, però, si sono resi conto di conoscersi da molto più tempo. I due ragazzi, infatti, hanno scoperto di aver frequentato la stessa classe alle scuole elementari. Semplicemente si erano completamente dimenticati l’uno dell’altra negli anni seguenti. Non proprio amore a prima vista, verrebbe da dire.
A cura di C. T.
410 CONDIVISIONI
couple

Lucy Wilson, ventisei anni, e Lewis Ball, di venticinque, sono una coppia di fidanzati inglesi di Corby, nel Northamptonshire. Erano convinti di essersi visti la prima volta quattro anni fa, quando nel 2012 si erano messi a chicchierare in un pub. Mentre parlavano, però, si sono resi conto di conoscersi da molto più tempo. I due ragazzi, infatti, hanno scoperto di aver frequentato la stessa classe alle scuole elementari, alla Stanion Primary School. Semplicemente si erano completamente dimenticati l'uno dell'altra negli anni seguenti. Non proprio amore a prima vista, verrebbe da dire.

Ad ogni modo, Lewis ha deciso di usare questa strana circostanza per rendere un momento importante ancora più romantico. Quando ha chiesto a Lucy di sposarlo, l'ha fatto portandola davanti alla loro vecchia scuola. "Abbiamo iniziato a chiacchierare in un pub, non ricordavamo nulla delle elementari", ha spiegato la ragazza al Mirror, ricordando il loro primo incontro del 2012. "Il giorno dopo – ha aggiunto – mi ha scritto un messaggio privato su Facebook, chiedendomi di uscire. E tutto è iniziato in questo modo". Nonostante a scuola fossero a malapena a conoscenza l'uno dell'esistenza dell'altro, Lewis è fermamente convinto che lui e la sua fidanzata fossero da sempre destinati a stare insieme. Quando il venticinquenne ha chiesto a Lucy di sposarlo, le ha regalato una sorta di "storia" della loro relazione: quella della loro infanzia sarebbe stata, tutto sommato, solo una falsa partenza ma avere aspettato tanto ne era decisamente "valsa la pena".

410 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views