video suggerito
video suggerito

Entra nella sua nuova casa e vi trova l’ex inquilino: era stato ucciso in bagno

La macabra scoperta compiuta da un 45enne russo, che per la prima volta metteva piede nel suo nuovo appartamento. Nel bagno ha trovato il corpo senza vita di un uomo che giaceva in una pozza di sangue.
A cura di S. P.
499 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva comprato un appartamento su internet, senza neppure visitarlo di persona perché non voleva farsi scappare quello che sembrava un vero affare, ma poi quando ha messo piede per la prima volta in quella casa si è convinto di volerla lasciare il più presto possibile. Questo perché Taras Yermolayev, un uomo russo di 45 anni, quando è entrato nel suo nuovo appartamento a Novokuznetsk vi ha trovato all’interno il corpo senza vita di un uomo. Nel bagno il 50enne Dementi Zakharov giaceva in una pozza di sangue. Si tratta dell’ex inquilino dell’appartamento, che il nuovo proprietario aveva incontrato il giorno prima per farsi consegnare le chiavi. Quell’uomo era stato ucciso e probabilmente torturato prima. Lo stesso appartamento era in disordine mentre la vittima era stata colpita al punto tale che inizialmente il 45enne non ha capito se quel corpo apparteneva a un uomo o una donna.

Venderà la casa appena la polizia concluderà le indagini – “È stato terrificante quando ho visto il corpo, sembrava un film dell’orrore”, ha confessato l’uomo secondo quanto si legge sul britannico Daily Mail. Il nuovo proprietario dell’appartamento ha detto di aver subito chiamato la polizia e poi di aver vomitato nel lavandino della cucina. Quando la polizia è arrivata ha sequestrato la casa e ha iniziato a fare domande ai vicini, che però non avrebbero sentito nulla. Pare che la vittima fosse uno spacciatore. Probabilmente l'uomo è stato ucciso per una vendetta legata alla sua attività. Intanto il signor Yermolayev ha affermato di voler subito vendere quella casa non appena la polizia avrà concluso le indagini.

499 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views