video suggerito
video suggerito

Entra in una casa e resta nascosto per tre giorni sotto il letto

È accaduto in una abitazione del New Jersey e a scoprire l’intruso è stato il padrone di casa. L’uomo avrebbe anche ricaricato i suoi cellulari durante il “soggiorno” sotto il letto.
A cura di S. P.
715 CONDIVISIONI
Immagine

Scoprire che qualcuno si è intrufolato in casa tua è già abbastanza traumatico ma scoprire che vi è rimasto, nascosto sotto il letto, per ben tre giorni è ancora più inquietante. Ed è quanto sarebbe accaduto in una casa a Spotswood, in New Jersey, dove la polizia ha detto che un uomo si è nascosto in una camera da letto per tre lunghi giorni. L’intruso, che si chiama Jason Hubbard, sarebbe entrato in casa lo scorso 7 maggio approfittando della distrazione del proprietario che era uscito a gettare la spazzatura. Si sarebbe così nascosto in una camera degli ospiti, sotto il letto, e lì sarebbe rimasto per tre lunghi giorni. Tre giorni durante i quali l’uomo avrebbe anche utilizzato una presa elettrica sotto il letto per ricaricare i suoi quattro cellulari.

A scoprire, il 10 maggio, che nella stanza c’era un intruso è stato il proprietario di casa che, dopo aver sentito un rumore, è andato a controllare nella camera. A quel punto i proprietari di casa hanno chiamato la polizia che ha arrestato Hubbard. L’intruso è stato accusato di furto con scasso e anche di furto di servizi, dato che appunto avrebbe sottratto la corrente elettrica per ricaricare i cellulari. Hubbard è finito in carcere e per lui il giudice ha fissato una cauzione di 50mila dollari. La polizia non ha reso noto né la sua età né la sua città natale.

715 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views