video suggerito
video suggerito

Entra in un supermercato con in mano la testa della mamma e accoltella commesso

Joshua Lee Webb, 36 anni, è entrato in un negozio di alimentari ad Estacada in Oregon con la testa mozzata della madre, 59 anni. Il corpo della donna è stato rinvenuto in un’abitazione poco lontano. Dopo l’arresto, l’uomo non avrebbe aperto bocca, se non per dire: “Ho sete”.
A cura di B. C.
130 CONDIVISIONI
Immagine

Completamente zuppo di sangue, è entrato in un negozio di alimentari a Estacada, in Oregon, tenendo in una mano una testa mozzata e nell'altra un coltello. Prima di essere bloccato, è riuscito a pugnalare un dipendente. Secondo quanto scrive Oregon Live, il fatto è successo al Thriftway Harvest Market intorno alle 14.15 del pomeriggio di ieri. Poco più tardi, scrive la stampa statunitense, le autorità hanno trovato il cadavere di una donna in un'abitazione di Colton, una cittadina a pochi chilometri da Estacada, e si sospetta che sia lei la vittima del folle. Solo successivamente si è scoperto che l'omicida, Joshua Lee Webb, 36 anni, teneva in mano ciò che restava di sua madre, la 59enne Tina Marie Webb. Suo è il corpo rinvenuto nell'abitazione.

La Sandy Police e lo sceriffo della Clackamas County – scrive Oregon Live – avevano risposto ad una chiamata del 911 dalla Estacada Harvest Market Thriftway, dopo che l'uomo è entrato nel negozio, tenendo in mano una testa umana. L'uomo pugnalata è stato trasportata in ospedale per le cure. Ha riportato gravi ferite e si trova ancora in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Webb è stato arrestato e, secondo quanto riferito dagli agenti che si stanno occupando del caso, non avrebbe ancora aperto bocca se non per dire “ho sete”. “Era come in uno stato di catalessi, non parlava a nessuno”, ha detto un agente accorso nel negozio incriminato. “E per questo – aggiunge – è stato subito trasportato in ospedale”.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views