video suggerito
video suggerito

Entra in un negozio col figlio autistico e una strana richiesta: il commesso li stupisce

L’uomo, un commesso di una ferramenta nel Michigan, ha capito le ragioni di una mamma, arrivata nel negozio col figlioletto autistico. Mentre altre persone ridevano di lei, lui è riuscito a tranquillizzarla.
A cura di S. P.
5 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna di Muskegon, nel Michigan, è entrata in un negozio di ferramenta con suo figlio Granderson, un bambino autistico di 5 anni, e una strana richiesta. Cercava delle chiavi senza una misura precisa. Una richiesta che – lo ha raccontato la stessa donna, Brittany Miller, a LittleThinks – ha spinto alcuni clienti del negozio e anche alcuni commessi a guardarla in modo strano e forse a pensare fosse pazza. Ma nel negozio la donna ha raccontato di aver trovato anche una persona che ha capito davvero le sue esigenze. Brittany cercava quelle chiavi per suo figlio Granderson che, come tanti bambini autistici, tende ad attaccarsi ad alcuni oggetti. In questo caso, appunto, a delle chiavi. Il bimbo ha dei disturbi del linguaggio e non sa spiegare perché le chiavi siano tanto importanti per lui, ma alla sua mamma basta vederlo tranquillo e sereno per accontentarlo. La donna ha dunque raccontato che, mentre alcune persone nel negozio ridevano sotto i baffi, è arrivato questo commesso che ha detto di aver avuto anche altri clienti che gli avevano fatto la stessa richiesta per i loro figli.

Il regalo del bambino – Il commesso, che si chiama Jason, ha dunque portato il bambino vicino a un secchio con delle chiavi inutilizzabili e gli ha detto di scegliere e prendere tutte quelle che voleva. La generosità dell’uomo ha reso felice il bambino che ha anche voluto ringraziarlo a suo modo: il piccolo Granderson insieme alla mamma ha realizzato con le sue preziose chiavi un regalo per Jason. Con alcune chiavi ha costruito uno speciale fiocco di neve che l’uomo potrà appendere sul suo albero.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views