video suggerito
video suggerito

Elezioni russe 2012: il balletto al seggio elettorale (VIDEO)

Durante le elezioni russe, un ragazzo decide di rallegrare l’atmosfera con un balletto estemporaneo al seggio elettorale.
A cura di Valentina Scionti
2 CONDIVISIONI
Balletto al seggio

Le elezioni che si sono tenute in Russia nel week-end sono state caratterizzate da grandi tensioni e polemiche soprattutto in merito ai brogli denunciati in diverse occasioni.

Qualcuno, però, sembra aver voluto sdrammatizzare la situazione con un'idea alquanto originale messa in atto proprio davanti alla cabina elettorale al momento decisivo del voto. Come si può vedere dal filmato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza e che vi riportiamo in questa pagina, uno degli elettori avrebbe deciso di eseguire un balletto prima di entrare in cabina.

Dopo alcuni secondi, ovviamente, una delle responsabili del seggio non ha potuto fare altro che avvicinarsi al ragazzo per chiedergli di interrompere questo momento di arte estemporanea ma a quanto pare la febbre del ballo elettorale non si è placata facilmente dal momento che anche all'uscita dalla cabina il ragazzo ha continuato con alcuni passi di danza.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views