video suggerito
video suggerito

È viva, ma si sta decomponendo: scarafaggi le mangiano la carne. Arrestati marito e figlio

Una donna obesa, costretta al letto, è stata trovata in stato di incoscienza in una casa di Sugar Hill, nello Stato Usa della Georgia. Le sue gambe si stavano decomponendo e vermi e scarafaggi stavano mangiando la sua carne morente. Suo marito Terry Sorrell, 54 anni, e il figlio Christian. 18 anni, sono ora in carcere per negligenza.
A cura di B. C.
987 CONDIVISIONI
Immagine

Si stava letteralmente decomponendo nella sua stessa casa, mentre vermi e scarafaggi mangiavano la carne morente e annerita sulle sue gambe. La donna, che non è stata nominata, è stata scoperta dai funzionari dei vigili del fuoco nella sua casa a Sugar Hill, in Georgia, il 15 marzo. Le autorità avrebbero risposto ad una chiamata di soccorso da parte dei vicini che hanno trovato la sventurata, che soffre di gravi problemi di obesità, sdraiata nelle sue stesse feci e priva di coscienza. Suo marito Terry Sorrell, 54 anni, e il figlio diciottenne Christian Sorrell sono stati entrambi accusati di negligenza nei confronti di un disabile o di una persona anziana.

La donna era stata riportata a casa il mese scorso dopo un ricovero in un ospedale locale. Per il suo trasporto era stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco della contea di Gwinnett. Quando la squadra di emergenza è tornata nell’abitazione la settimana scorsa, ha notato che la paziente era ancora distesa sullo stesso lenzuolo bianco in cui era stata adagiata oltre 30 giorni fa. Il suo corpo però era diventato “nero e marrone” a causa della sporcizia e delle sue feci. Le autorità hanno riferimento che le gambe della donna mostravano segni di decomposizione e tessuti morti. Secondo il rapporto, scarafaggi e larve stavano letteralmente mangiando la sua carne. Il figlio della donna ha detto alle autorità che era stata costretta a letto da due anni, periodo durante il quale sarebbe progressivamente peggiorata. Padre e figlio sono ora detenuti nella prigione della contea di Gwinnett, la loro cauzione è stata fissata a $ 22.000.

987 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views