video suggerito
video suggerito

È in ritardo per il volo, salta la sicurezza e rincorre l’aereo in pista con le valigie

La singolare impresa di un turista irlandese in viaggio in Spagna, è saltato letteralmente in pista rincorrendo l’aereo già in movimento.
A cura di A. P.
16 CONDIVISIONI
Immagine

Quando si è accorto che era in ritardo per l'imbarco e non sarebbe più riuscito a salire sull'aereo che doveva portarlo in vacanza, ha deciso di saltare la sicurezza, fiondarsi in pista con tutti i bagagli e rincorrere l'aero di linea che già si era messo in moto. È l'assurda impresa di un turista irlandese giunto all'aeroporto spagnolo di Adolfo Suárez di Madrid per trascorrere le vacanza in Spagna. Il ragazzo infatti doveva prendere un volo diretto alle isole Canarie, ma era arrivato in notevole ritardo al gate, così atterrito dall'idea di perdere parte delle vacanze ha deciso il tutto per tutto rincorrendo l'aereo nella speranza di fermalo .

Come si vede da un video registrato da un operatore di terra dello scalo aeroportuale spagnolo, l'uomo, dopo aver saltato i controlli di sicurezza, ha aperto una porta di sicurezza del connettore che collega il gate all'aereo ed è letteralmente saltato in pista rincorrendo un velivolo della compagnia Ryanair già in fase di manovra. La cosa ancora più comica è che quel velivolo non era quello giusto visto che quello per le Canarie si trovava poco distante. L'uomo infine è stato fermato dalla polizia locale e ora rischia una multa fino a 40mila euro.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views