video suggerito
video suggerito

Due ragazzi hanno divorziato per poter unire un terzo uomo al loro matrimonio

Adam e Shayne si sono sposati in Canada, dove il matrimonio omosessuale è legale, nel 2011. Appena un anno dopo però hanno conosciuto Sebastian e da allora hanno deciso che sarebbero dovuti diventare un trio a tutti gli effetti. Anche legalmente.
A cura di B. C.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Quando Adam Grant e Shayne Curran, due ragazzi omosessuali della provincia canadese della Nova Scotia, si sono sposati nel 2011, non avrebbe mai pensato di divorziare appena un anno dopo. Secondo il Daily Mail, i ragazzi si sono innamorati dopo il loro primo incontro avvenuto in un bar di Halifax, nel 2009. Dopo due anni sono convolati a nozze. Ma ad un anno dal fatidico ‘sì’ hanno incontrato un altro ragazzo nello stesso locale, Sebastian Tran. Quello che inizialmente sembra un’avventura di una serata alla fine si  rivelata qualcosa di molto più importante e, in breve tempo, i tre uomini si sono trovati coinvolti in una relazione poligama reciproca. Le cose sono diventate man mano sempre più serie, fino alla decisione di Adam e Shayne di divorziare per diventare un giorno un “trio”.

Immagine

I tre ragazzi, che lavorano tutti nel campo medico, ora vivono insieme e sperano un giorno di poter avere figli grazie all’aiuto delle sorelle di Sebastian e di Shayne, che sembrano disponibili a diventare “madri surrogate”. Pur non essendo legale il matrimonio a tre in Canada (e in nessuna altra parte del mondo) i tre stanno cercando di capire come unirsi legalmente e vedersi garantiti i propri diritti. In ogni caso, il trio ha in programma un matrimonio (simbolico) per celebrare l’unione con amici e parenti, anche se non hanno ancora fissato una data.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views