video suggerito
video suggerito

Due cani attaccano un bambino e feriscono 10 persone

Due bull terrier feriscono gravemente dieci persone nel Sussex in Gran Bretagna: arrestato il padrone colpevole di aver lasciato incustodito i suoi animali che, presi in custodia dall’unità cinofila, non verranno soppressi.
4 CONDIVISIONI
Due bull terrier feriscono gravemente dieci persone nel Sussex in Gran Bretagna: arrestato il padrone colpevole di aver lasciato incustodito i suoi animali che, presi in custodia dall'unità cinofila, non verranno soppressi.

Due Staffordshire bull terrier, lasciati liberi dai loro padroni, hanno attaccato e ferito gravemente dieci persone, tra cui un bambino di soli 2 anni che ha perso l'orecchio sinistro e, dopo un morso sulla faccia, adesso rischia di perdere l'occhio sinistro. E' successo nel Sussex, regione a sud di Londra, per fermare la furia dei due cani ci sono volute nove persone, tra cui i genitori del piccolo ancora in stato di shock. Il bilancio è abbastanza grave: tutti all'ospedale con ferite più o meno serie. La polizia ha arrestato Garfield King, proprietario dei due cani che sono stati condotti al canile della cittadina di East Grinstead. Gli agenti assicurano che, dopo le analisi del caso, i due animali non verranno soppressi.

Il bambino giocava da solo nel giardino di casa sua quando all'improvviso è stato attaccato dai due cani. Polemico al momento dell'arresto il padrone: "Se sei un genitore è necessario tenere sotto controllo i propri figli 24 ore al giorno. Se non fosse stato un cane, avrebbe potuto essere un pedofilo". In queste ore si cerca di ricucire l'orecchio sinistro del piccolo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views