video suggerito
video suggerito

Droga la fidanzata per giocare con un amico ai videogames

“Ho messo solo quattro o cinque gocce nel suo tè”, ha detto un 23enne tedesco accusato di aver somministrato un sedativo alla (ormai ex) compagna. L’uomo è stato condannato a pagare una multa.
A cura di S. P.
612 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo tedesco di 23 anni ha confessato di aver drogato la sua fidanzata in modo tale da poter continuare a giocare ai videogames con un amico. La vicenda risale all’agosto 2014: la donna, una 24enne, era tornata a casa dopo dieci ore di lavoro e probabilmente aveva pianificato una serata tranquilla piuttosto che una scandita dal rumore dei giochi di due ragazzi e così lui avrebbe deciso di “neutralizzarla” mettendo alcune gocce di sedativo nel suo tè. Il risultato è che la ragazza ha dormito fino al pomeriggio successivo per poi alzarsi e andare a lavorare ma in condizioni tutt’altro che buone.

La confessione del giovane in tribunale – A quel punto il fidanzato le ha confessato quanto aveva fatto la sera prima e, in tribunale, ha spiegato alla corte di aver messo “solo quattro o cinque gocce” di un medicinale nella bevanda della compagna per impedirle, appunto, di interrompere la sua serata di giochi con un amico. Il ragazzo, che in aula ha ammesso di aver fatto qualcosa di “stupido”, è stato giudicato colpevole di violenza premeditata alla fidanzata e condannato pagare una penale di 500 euro. Dopo l’“incidente”, la giovane ha lasciato il compagno.

612 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views