video suggerito
video suggerito

Dramma in viaggio di nozze: incidente lungo la teleferica: lo sposo muore, lei è gravissima

Drammatica luna di miele in Honduras per una coppia di giovani sposi israeliani. I due si sarebbero scontrati lanciandosi lungo il cavo di una teleferica, dotati solo di ganci. Lui, 24 anni, è morto; lei, 27 anni, è gravissima in ospedale.
A cura di S. P.
778 CONDIVISIONI
Immagine

È finito in tragedia il viaggio di nozze in Honduras di una coppia di giovani sposi israeliani. Secondo quanto riportano i media locali e israeliani, i due giovani hanno avuto un incidente, avvenuto per ragioni ancora poco chiare, lanciandosi lungo il cavo di una teleferica, dotati solo di ganci. Da quanto ricostruito la sposa, la ventisettenne Shif Fanken, sarebbe rimasta bloccata a metà percorso e suo marito, il ventiquattrenne Egael Tishman che la seguiva, l'avrebbe colpita in pieno. Il bilancio dello scontro, avvenuto giovedì, è drammatico: l’uomo è morto poche ore dopo l'incidente, mentre la moglie è rimasta gravemente ferita ed è stata trasferita in eliambulanza in Florida, dove è stata operata e ricoverata in terapia intensiva.

L'incidente durante una tappa di una crociera – Dalle prime ricostruzioni riportate dalla stampa, che cita i soccorritori intervenuti sul posto, i due sposi stavano facendo una crociera e, durante una fermata, avevano deciso di fare quel percorso da brividi lungo la teleferica, posta tra due alberi. Sono ora in corso indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente. Intanto il ministero degli Esteri israeliano ha fatto sapere di essere in contatto con l’ambasciata per riportare quanto prima nel Paese la salma del ragazzo.

778 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views