video suggerito
video suggerito

Dramma in Francia: la mamma muore, la figlioletta le resta accanto per 3 giorni

È accaduto nella città di Tessy-sur-Vire, nella regione della Bassa Normandia. A fare la triste scoperta il nonno della piccola di tre anni, che da giorni non aveva più notizie della figlia.
A cura di S. P.
4.939 CONDIVISIONI
Immagine

Da tre giorni un uomo non riusciva a mettersi in contatto con sua figlia e così, preoccupato, ha deciso di andare direttamente a casa sua, dove la donna viveva insieme alla figlioletta di tre anni. E lì che l'uomo si è ritrovato di fronte a una scena tragica. Sua figlia, una donna di 30 anni, era in bagno priva di vita. In casa c’era anche la nipotina che per tre lunghi giorni è rimasta accanto alla madre senza vita. Il nonno ha trovavo la bambina sdraiata sul letto della camera matrimoniale. Il fatto, riportato dal sito Ouest France, è accaduto nella città francese di Tessy-sur-Vire, nel dipartimento della Manica, nella regione della Bassa Normandia. Secondo i primi accertamenti, la donna era morta da diversi giorni e la figlioletta è sopravvissuta da sola mangiando patatine e dolci trovati nella dispensa della cucina. Sarà necessaria l’autopsia per chiarire le cause del decesso della donna, ma al momento la pista privilegiata è quella di una morte naturale. La vittima, che si era separata da poco e stava cercando lavoro come domestica, era stata vista per l’ultima volta lunedì all’uscita della scuola della città.

Lo scorso marzo un dramma simile è accaduto anche in Italia, a Bari, dove una bambina di sei anni è rimasta accanto al corpo senza vita di sua madre per circa tre giorni. Anche in questo caso era stato il padre della donna, che viveva a Pescara, a dare l’allarme dato che da giorni non riusciva a mettersi in contatto con la figlia.

4.939 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views