video suggerito
video suggerito

Doveva consegnare le lettere, ma il postino entra nel garage e fa sesso col cane

Il 21enne, sorpreso dal proprietario del cane, è stato arrestato in Usa grazie ad un filmato delle telecamere di sorveglianza.
A cura di A. P.
311 CONDIVISIONI
Immagine

Quando ha visto il mezzo di servizio delle poste parcheggiato davanti alla sua casa senza nessuno all'interno, il padrone di casa si è prima incuriosito visto che attendeva delle lettere non ancora consegnata ma poi ha iniziato a insospettirsi quando ha scoperto che la porta del suo garage era aperta. Con sua grande sorpresa non si trattava di un furto, come aveva pensato inizialmente, ma di qualcosa di ancora più grave: il postino stava facendo sesso col suo cane nel box auto.  È l'assurda scoperta di un uomo statunitense residente in un fattoria nella Contea di Polk, nello Stato del Minnesota, negli Stati Uniti, che ora ha deciso di denunciare il portalettere per violenze su animali.

A corredo della denuncia l'uomo ha consegnato alla polizia anche i video registrati dalle telecamere di sorveglianza piazzate nel garage che avrebbero immortalato il postino in atteggiamenti inequivocabili con l'animale domestico. Dopo ave visionato il filmato in questione lo sceriffo delle contea quindi ha deciso di arrestare il postino, il 21enne Brian Louis George L. Chapman, che ora dovrà rispondere sia di furto con scasso, perché si è introdotto nel garage senza autorizzazione, sia di bestialità. Il primo reato potrebbe costargli una pena massima di 10 anni e una multa di 20mila dollari mentre il secondo solo 90 giorni di carcere o una multa di mille dollari.

311 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views