video suggerito
video suggerito

Donna violenta ragazzino di 14 anni, filma la scena e lo minaccia: arrestata

La ventiduenne è finita in manette dopo che la vittima degli abusi sessuali ha detto ai detective di essere stato violentato dalla donna. Ad incastrarla i numerosi messaggi di testo inviati al giovane a soprattutto la scoperta dei video dei rapporti sessuali sul suo telefonino. Analizzando il dispositivo, gli investigatori hanno scoperto poi anche le prove del traffico di stupefacenti in cui la donna aveva coinvolto il minore.
A cura di A. P.
513 CONDIVISIONI
Immagine

Ha molestato e abusato sessualmente di un ragazzino di soli 14 anni, filmando la scena per poi minacciare il minore e imporgli di vendere la droga per conto suo. Queste le pesantissime accuse nei confronti di una giovane donna statunitense, la 22enne Irabelis Carrazana, arresta dalla polizia nei giorni scorsi a Miami, nello stato della Florida. La ventiduenne è finita in manette lunedì scorso dopo che la vittima degli abusi sessuali ha detto ai detective di essere stato violentato dalla donna. Ad incastrarla i numerosi messaggi di testo inviati al giovane a soprattutto la scoperta dei video dei rapporti sessuali sul suo telefonino. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, la 22enne avrebbe iniziato a molestare il giovane l'anno scorso, quando aveva solo 14 anni, tre anni sotto l'età del consenso nello stato americano dove entrambi vivono.

Durante l'interrogatorio, la donna ha ammesso di avere sul telefono dei video degli abusi sessuale sulla vittima. Analizzando il dispositivo, gli investigatori hanno scoperto poi anche le prove del traffico di stupefacenti in cui la donna aveva coinvolto il minore. Alla vittima sarebbe stato imposto di vendere narcotici per conto di una terza persona sconosciuta e più volte sarebbe stato punito per non aver raccolto abbastanza denaro dalla vendita di stupefacenti. Altre comunicazioni tra la 22enne e diverse persone sconosciute, tramite messaggi di testo, secondo la polizia indicano che l'imputata è coinvolta in una gang criminale. La giovane donna, che ha precedenti per reati di droga e armi, deve rispondere dei reati di abusi sessuali su minore e incitamento a compiere atti sessuali su un bambino.

513 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views