video suggerito
video suggerito

Donna si getta in acqua per salvare il suo cane dall’attacco di un coccodrillo

Una grande prova di coraggio, dettata dall’amore per il proprio animale domestico. Una donna americana non ci ha pensato su a gettarsi in uno stagno per salvare il suo cane dall’attacco di un alligatore. E l’azione si è conclusa nel migliore dei modi.
A cura di B. C.
41 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna della Florida ha afferrato un alligatore a mani nude dopo che il rettile gigante aveva attaccato il suo cane. La protagonista di questa storia è Lori Beiswenger, lei gestisce il Woods Golf & Country Club Point a Inverness, nello stato americano della Florida. E’ proprio qui che si è consumato l’incidente. Secondo il Daily Mail, la donna stava sistemando il percorso sul laghetto, quando ha sentito la sua cagnetta di 9 anni, Hope, "urlare" agonizzante. “Non l’aveva mai sentita gridare così. Quando ho guardato dalla sua parte, ho visto solo denti. Denti di alligatore” ricorda Lori alla rete tv  Bay News 9. Un alligatore di 2 metri e mezzo stava trascinando la bestiola nello stagno, bloccando le fauci intorno al corpo del cane. A quel punto Lori non ha esitato un secondo a saltare in acqua, afferrando la coda del coccodrillo.

“Ho continuato a dire e dicevo: ‘lasciala, lasciala’, perché sapevo cosa aveva in mente” dice Lori. Nel frattempo un collega della donna, ha preso un palo e ha cominciato a colpire l’alligatore affinché mollasse la presa su Hope. E alla fine, gli sforzi li hanno ripagati e l’animale ha lasciato il cane e si allontanato. Tuttavia i denti dell’aggressore, hanno causato una lacerazione ad un’arteria per la cagnetta, risolta con un tempestivo intervento chirurgico. In realtà questa storia, ha permesso di ricostruire il passato di Hope e soprattutto la sua l’incredibile fortuna. La bestiola pare infatti sia stato adottato da un rifugio pochi giorni prima della soppressione programmata. Qualche tempo dopo, è sopravvissuta a un incidente d’auto e, ora, al temibile attacco dell’alligatore.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views